[Ciotoflow] Plugin per trasformare la chat di faceboook/gmaa…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: garulf
Päiväys:
Vastaanottaja: Flussi di ciotia.
Aihe: [Ciotoflow] Plugin per trasformare la chat di faceboook/gmaaaail crittata?
Raga,
Mi e' venuta un'idea ma forse e' stupida.

Se volessi parlare con una mia amica un po' piu' in confidenza mi
risulta difficile magari dirle di installarsi pidgin+otr ecc ecc
(ovviamente quando sdchat sara' finito il problema non ci sara'eheh).

Scherzi a parte sarebbe piu' semplice mettere su un plugin firefox che
si mette a crittare/decrittare in modo trasparente, permettendo
all'utente di continuare ad usare l'interfaccia web based.

Che ne pensate?

Garulf