Ciao ragazzi!
sono Domizia e vorrei iscrivermi al Crack di quest'anno. Siamo un gruppo di ragazzi della provincia di Como e Milano e vorremmo presentare le nostre fanzine. Avevamo in mente di esporre un banchetto (il tavolo, ci servirebbe, se possibile) ed esporre i nostri lavori (fumetti, tavole, dipinti...) od, ancora meglio, poter dipingere sui muri.
il sito del nostro collettivo è chiuso per manutenzione, adesso. ti allego i link di tutti i componenti
http://www.flickr.com/photos/domizia
http://gotbutterlegs.wordpress.com/
http://aboutlivingthings.tumblr.com/
http://fabiomon.deviantart.com/
http://pirsbros.deviantart.com/ecco la biografia:La Froge nasce nel 2008 all'Accademia di Brera a Milano. E' un gruppo eterogeneo, composto da 7 individui che hanno differenti stili ed operano con differenti modalità. La Froge è: Alessandro Di Pietro, Domizia Tosatto, Cristina Crippa, Gabriele Pala, Fabio Valesini, Fabio Montagnoli, Francesco Pirini, Mattia Pirini e Giacomo Sargenti.La Froge ha partecipato a varie mostre collettive e dal 2011 ha pubblicato il primo numero della fanzine "La Froge-num.zero"
---
l'altra fanzine che vorremmo presentare fa parte di un altro progetto che stiamo portando avanti io e un'altra ragazza, Valentina Salandi. si tratta della Llorda'zine, fanzine demenziale, a cui, per questo nuoivo numero, hanno partecipato altre conoscenze.
Llorda'zine è una fanzine autoprodotta, creata dalla malata mente di Salandi Valentina nel lontano 2003, nella provincia di Como. Ci sono state varie pubblicazioni nel corso di questi anni, fino ad arrivare al quattrodicesimo numero, quello del 2011.
Inizialmente si trattava di una fanzine totalmente demenziale, successivamente sono cambiati i toni e le grafiche, trattando anche di musica, idee anarchiche ed autoproduzione. Ora è tornata allo spirito iniziale, ma con la collaborazione anche di altri nomi, tra cui Pira, Storie Moderne, il Porna, la Dominchia ed altri geni, perchè la Llorda (Salandi Valentina) non ci stava più dentro a fare tutto da sola.
---
comunque, parlando di cose pratiche, noi necessiteremmo di poter stare lì a dormire da qualche parte, perchè siamo in treno. poi ci occorrerebbe un tavolino per le fanzine e, se fosse possibile dipingere, ci servirebbero anche i colori acrilici, vernici, quello che c'è.
se invece preferite che portiamo noi un po' di queste cose, basta che ci avvisiate in tempo.
vi mando i miei saluti ed attendo una vostra risposta.
grazie mille per l'attenzione, saluti e baci.
dominchia.