Re: [Ciotoflow] Qubes

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Agostino Sarubbo
À: Flussi di ciotia.
Sujet: Re: [Ciotoflow] Qubes

On Saturday 16 April 2011 22:28:12 ono-sendai wrote:
> ensa al caso degli anonymous e di hbgary...ad un certo punto hanno avuto
> accesso root ad un server solo perchè avendo avuto accesso alla mail (dopo
> svariati hack) hanno chiesto al sysadmin di mandargli la pass di root :D

Cari ragazzi, questi sono casi sporadici,..dove si è visto che chiedi passwd
di root e te le mandano? :D sembra fantascienza....
Cmq scherzi a parte...se c'è qualcuno intenzionato a fotterti stai sicuro che
prima o poi lo fa...se io sono a conoscenza che usi xen, dici che in tutto il
codice non riesco a trovare un bug ( magari dopo giorni e giorni di profondo
studio ) ?
Quindi in base ai casi che avete postato la soluzione dovrebbe essere quella
di tagliare possibili problemi alla radice...se poi si mandano le passwd di
root via mail..c'è poco da aggiungere...
Cmq giusto per ...volevo far notare che quando si parla di google..non si
dovrebbe avere l'idea di un qualcosa che sia imbattibile sotto tutti i punti
di vista... leggete: http://www.evilsocket.net/come-hackerare-google-e-
rimanere-indisturbato-per-un-anno.html

good night ;)
--
Agostino Sarubbo ( ago )
Mail: ago@???

This mail has been sent with kmail on gentoo.