Re: [cm-Roma] R: Ancora non leggo una parola dagli stringito…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: malu malu
Date:  
À: cm roma
Sujet: Re: [cm-Roma] R: Ancora non leggo una parola dagli stringitori di mani

non illudiamoci e non lamentiamoci più...l'inciviltà regna sovrana. probabilmente ha vinto. c'è una massa stupida e instupidita..grossa grossa grossa. non ci sarebbe quello che c'è altrimenti.

From: austinmini88@???
Date: Sat, 16 Apr 2011 09:56:09 +0200
To: cm-roma@???
Subject: Re: [cm-Roma] R: Ancora non leggo una parola dagli stringitori di    mani


Scusate...ma, e lo dico sinceramente, m'è sfuggito quello che ha fatto Alemanno. Parlate delle possibilità di portare la bici in metro? Certe volte non c'è spazio nemmeno per le persone, in metro.
Poi, non so, forse perchè le cose brutte le noto di più ma...l'EUR è devastato da parcheggi, centri commerciali, grattaceli e palazzi di istituzioni internazionali messi dove il traffico di per se è già un casino ( IFAD all' VIII colle, per esempio ).


Si fanno sempre più parcheggi quando non si è ancora capito che se alla gente gli dai modo di ILLUDERSI di poter parcheggiare, proverà ad arrivare lì con la macchina, percorrendo strade che sono le stesse che c'erano prima del fantomatico parcheggio e che, come prima, non riesce a smaltire il traffico veicolare che ora è aumentato ( per via del miraggio del parcheggio appena realizzato ).


Piste ciclabili? Partono da zone dove però non sai come raggiungere indenne, ti portano in zone dove dalle quali non sai come muoverti indenne. Percorsi protetti? Chi l'ha visti? Piste ciclabili ricavate sui marciapiedi...e sugli argini del Tevere...occupato da bancarelle e/o "monnezza" portata dal fiume in piena.


Poi non so: quanto tempo è che la municipale non multa qualcuno per aver gettato carta dal finestrino? E per aver oltrepassato la linea bianca al semaforo ed aver così occupato le strisce dei pedoni, costringendo quest'ultimi ad attraversare zigzagando o buttandosi in mezzo alla strada ( e parlo soprattutto di moto e motorini )? Negli altri paesi ho visto zone riservate alla sosta sotto semaforo per ciclomotori e bici...ed ancora più in là le strisce per i pedoni. Da noi niente di tutto questo: si rifanno le strade senza inserire alcuna pista ciclabile ( vedi eur/mostacciano/torrino ) e si ridisegna la segnaletica orizzontale senza tenere conto degli spazi """""vitali"""""" per ciclisti/pedoni/moto/motorini.



SICURAMENTE mi sono perso qualcosa...ma io vedo questo, condito con tanta tanta maleducazione e pochissima "repressione".

A.V.

Il giorno 16 aprile 2011 09:32, bergamaschi.giorgio@??? <bergamaschi.giorgio@???> ha scritto:


almeno Alemanno qualcosa ha fatto , Veltroni e company nada zero




----Messaggio originale----
Da: sofista@???
Data: 14/04/2011 12.51
A: <cm-roma@???>


Ogg: [cm-Roma] Ancora non leggo una parola dagli stringitori di mani

http://www.youtube.com/watch?v=G-79Z7Hhnhk

Infilitrati nei vostri cervelli, non nelle istituzioni.










Non temiamo alcun confronto: Tiscali ha l'Adsl più veloce d'Italia!
Risparmia con Tutto Incluso Light: Voce + Adsl 20 mega a soli 17,95 € al mese per 12 mesi.
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw





_______________________________________________

Cm-roma mailing list

Cm-roma@???

https://www.autistici.org/mailman/listinfo/cm-roma





_______________________________________________
Cm-roma mailing list
Cm-roma@???
https://www.autistici.org/mailman/listinfo/cm-roma