Re: [cm-Roma] R: Re: R: Ancora non leggo una parola dagli s…

Autore: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] R: Re: R: Ancora non leggo una parola dagli stringitori di mani
Si parla di bici, ma la bici interagisce con gli altri mezzi che circolano
in strada. Non bisogna essere dei geni dell'urbanistica per capire che le
città sono invase di Autobus a due piani la vita del ciclista è più
difficile. Non bisogna essere degli esperti per capire che quando si parla
di BICI si parla di stile di vita, di mobilità, di consumi, di inquinamento,
di sistemi di trasporto, di sistema di produzione e non ultimo di GIUSTIZIA
SOCIALE.

La bici non è un giocattolo per ciclisti della domenica.

Eppoi, a piazza della repubblica hanno fatto un intervento per far
parcheggiare gli autobus a due piani e l'ha fatto fare il nostro caro
sindaco che non ha i soldi per fare le strisce per terra con il segno della
bici, e dice che non c'è spazio. Ha concesso le licenze a destra e a
manca...non considerando l'impatto sulla città e sulla vita dei cittadini

Nessuno ha detto che le cose andavano meglio quando non c'era veltroni, ma
almeno non peggioravano. E questo non basta cmq a consolarci.

Stiamo parlando di una persona, ovvero Alemanno, che ha un passato da
criminale. Un criminale non dovrebbe stare dove sta. E già solo per questo
motivo, insomma, bisognerebbe per lo meno indignarsi. Io mi vergogno che la
gente vota una persona incivile come proprio sindaco.

L'ignoranza,purtroppo, regna sovrana.

Scusate, mi rimetto i paraocchi, oggi c'è il sole, mi vado a fare una
passeggiata in bici con la tutina avanti e indietro sulla pista ciclabile di
tor di quinto.

--
Ilaria

www.ciclonauti.org
Ciclofficina di Irriverenti Ciclisti Liberi, Offriamo Fantastiche Feste,
Inizitive Cicloattive, Inventiva Naturale e Assistenza