Re: [cm-Roma] R: Ancora non leggo una parola dagli stringito…

Author: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Ancora non leggo una parola dagli stringitori di mani
si infatti cosa ha fatto il fascistoide?

superiamo il livello consentito di PM 10 di almeno 30 punti ogni giorno...
ha permesso alle compagnie dei BUS "hop on e Hop off" di parcheggiare e
sostare in pieno centro, facendo interventi per fare "spazio" a questi
mostri che inquinano a dismisura.

I grandi BUS turistici arrivano fin sotto i siti archeologici e ci rimangono
quanto je pare nonostante dovrebbero solo far scendere e salire e
sfanculare.... rendendo la vita dei ciclisti e dei pedoni di passaggio
difficilissima: una guida una volta mi ha detto: perchè non vai per
strada.... certo...così vengo schiacciata dai dinosauri!"

ma deche stamo a parlà? Io nun so manco pe veltroni... ma da quando c'è
questo le cose peggiorano e basta. Almeno prima i BUS a due piani non
esistevano proprio.
Il traguardo delle bici sulla metro e quant'altro non c'entra proprio nulla
con questo. Il merito non è di certo dell'amministrazione ma di chi si è
sbattuto per ottenere qualcosa. Era piu di un anno che si chiedeva questo
ed altro e dal suo punto di vista è solo un contentino e pe far vedere che
sta facendo qualcosa.