[NuovoLab] credete alla befana?

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Dario Rossi
Päiväys:
Vastaanottaja: Mailing list del Forum sociale di Genova
Aihe: [NuovoLab] credete alla befana?
e ai salafiti...?
vittorio mi ha scritto la settimana scorsa che avrebbe voluto
partecipare alla seconda Freedom Flotilla.
Alle mie perplessità perchè ritenevo che gli israeliani gliele avrebbero
fatta pagare cara mi ha detto che lui sarebbe stato molto più scomodo da
morto che da vivo e che non c'era da preoccuparsi.
Ecco la soluzione, lo hanno ammazzato dei palestinesi, nientemeno che i
temibili salafiti; persone informate mi dicono che i salfiti non
esisterebbero a GAZA.
Una strategia perfetta, Juliano Mer Khamis a Jenin ucciso da "estremisti
islamici" due settimane fa.
Oggi Vittorio.
Difficile non vedere un piano complessivo di destabilizzazione (più di
così si può ?) della palestina, che prelude a nuove invasioni, nuove
stragi per fermare il "pericolo islamico", visto che anche Hamas pare
non fare molta più paura.
Due grandi uomini di pace, due grandi persone, nemici n. 1 di chi in
quella terra vuole continuare indisturbato il genocidio.
Il fatto che nel video del sequestro su You Tube, non si vedano i
sequestratori, che non si sentano le voci, che vittorio non dica nulla,
palesa a mio avviso una tragica messa in scena.
NOn hanno neppure fatto scadere l'ultimatum. La sentenza era già
scritta, il sequestro è servito solo a spiegare al mondo chi erano i
salafiti, ad oggi ignoti, se lo uccidevano subito ci sarebbero stati
molti più dubbi sull'identità del colpevole..
Sono a pezzi, grande uomo, grande amico, grande perdita.
Continuiamo il suo lavoro
RESTIAMO UMANI
Dario