Re: [Forumlucca] omicidio vittorio arrigoni di laura picchi

Delete this message

Reply to this message
Autore: laura picchi
Data:  
To: m.ciancarella, info, marco marcucci, marisa.pareto, roberto sensi, mrseye, forumlucca, lucca, lucca, giulio sensi, alessio ciacci, salah chfouka, gicavalli, giovanna duranti, la gurfata, lista123lm
Nuovi argomenti: [Forumlucca] caso marcucci e lorenzini: aggiornamento
Oggetto: Re: [Forumlucca] omicidio vittorio arrigoni di laura picchi

ho scritto " Quando si spegne barbaramente una voce scomoda come Vincenzo Arrigoni", ovviamente Vittorio Arrigoni... scusate!
è la stanchezza. laura picchi

From: impossibilepentirsi@???
To: m.ciancarella@???; info@???; m.marcucci@???; marisa.pareto@???; rsensi@???; mrseye@???; forumlucca@???; lucca@???; lucca@???; sensi99@???; alessiociacci@???; salahchfouka@???; gicavalli@???; giovanna.duranti@???; la.gurfata@???; lista123lm@???
Subject: omicidio vittorio arrigoni di laura picchi
Date: Fri, 15 Apr 2011 14:30:03 +0200








La verità ufficiale dice che Vittorio Arrigoni è stato ucciso barbaramente da un gruppo salafita che voleva far liberare da Hamas i propri prigionieri e poi questo omicidio sarebbe avvenuto perchè Vittorio Arrigoni ritenuto responsabile di diffondere vizi occidentali.

Intanto da Gaza fanno sapere che Vittorio Arrigoni era molto amato dalla gente, non si sanno spiegare il perchè di questo omicidio.

Questo gruppo salafita non aveva mai rapito e ucciso nessuno, è la prima volta che ne sentono parlare.

La domanda è: chi? Perchè? cui prodest?

Cominciamo intanto con il dire che Vittorio Arrigoni con il suo lavoro a Gaza era nella lista nera del governo israeliano, aveva nel 2009 filmato contadini e pescatori che per non morire di fame cercavano di lavorare lo stesso e soldati israeliani che sparavano a queste persone disarmate, che cercavano di lavorare lì dove il governo israeliano riteneva vietato andare illegalmente.

Vittori Arrigoni non ha mai ricevuto minacce da integralisti islamici, ma dagli israeliani.

Sono davvero i salafiti i suoi assassini o siamo di fronte di nuovo ad una operazione sotto falsa bandiera?

Per dare verità e giustizia a Vittorio Arrigoni uomo fedele alla sua umanità e a servizio del popolo palestinese in quella prigione a cielo aperto che è Gaza dove i diritti umani sono negati, dobbiamo capire ogni responsabilità a tutti i livelli di questo omicidio.

Quando si spegne barbaramente una voce scomoda come Vincenzo Arrigoni, ci potrebbe essere una convergenza di interessi e va capito. Quello che abbiamo capito è che anche se Vittorio Arrigoni

è stato ucciso, egli rimarrà colui che ci invitava e ci invita a restare umani, avendo per fratelli e sorelle i popoli del mondo.

Grazie a Vittorio Arrigoni lo potremo dire concretamente quando ci sarà tutta la verità su questo omicidio affinchè questo grande Uomo abbia finalmente Giustizia!

Laura Picchi