Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Autore: caparossa
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
Il 15/04/11, alle ore 12 Robert J. Newmark dice:

> pero' porcodio, invece che ognuno fa 'di testa sua' non si riesce a
> tirare fuori un sunto di spunti da sta lista? non possiamo manco far
> fruttare una discussione in uno spazio di discussione? porcodio.. ma che
> semo DEFICENTI?

ma guarda che nessuno a detto che qui non si può discutere e poi, dalla
discussione, produrre quel cazzo che ti pare.

è stato detto, semplicemente, che da quella discussione non può uscire
qualcosa a nome "hackmeeting".

poi, a me di mandare la letterina a report non me ne può fregare di
meno, quindi accanno qui la discussione. a te interessa - e come a te a
molti altri - benissimo, continuate la discussione. io marcherò "già
letto" il 3d in questione (così come faccio con molti altri) e amici
come prima.

non vedo il problema...

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello