Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Autore: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
On Fri, 2011-04-15 at 09:19 +0200, caparossa wrote:
> 'Mazza, da "no qui i giornalisti non entrano" con stalin in mano e
> consulenti di Report, by mammarai, è un bel salto, complimentoni!

e' solo un problema di 'termini', qui nessuno si e' mai tirato indietro
(e anzi, e' sempre stato un po uno scopo di hackit) a cercare di
informare gli informatori (giornalisti) sulle pratiche che ci sono care,
il no giornalisti ad hackit e' riferito a un problema di privacy, non di
non voler informare (che anzi e' un po lo scolo di hackit, anche se non
direttamente alla categoria, ma piu' alle 'masse'). Almeno io l'ho
sempre letta cosi'.

> Dopo di ché ricordavo, ma ormai l'età mi gioca brutti scherzi, che qui
> dentro si usava capire se si era tutt@ d'accordo, prima di far uscire
> qualcosa di pubblico come "hackmeeting" (cosa che, praticamente, non è
> mai accaduta, se non col manifesto).

Questo e' vero e anche un po sacrosanto, pero' bisogna dire il perche'
si e' contro, non e' che mi rode il culo stamattina e allora non si fa,
lo si e' fatto col manifesto? bene, report per quanto mi riguarda e'
anche meglio del manifesto. Inoltre non si tratta di andare in video
come hackmeeting, ma di mandargli una (o piu') mail che spieghino dove
devono andare a guardare, e cosa per noi (tutti) significa privacy,
copyright (perche' facebook crea anche un problema di copyright) e
sicurezza.

Questo salvo non avere qualcuno che mi dice che Report e' un covo di
PDini e che quindi sono il male da abbattere, o piuttosto che hackit
deve parlare solo ad hackit e che se si parla all'esterno significa
corrompere la nostra 'integrita'. Ma continuero' a dire che sono
STRONZATE.

new