Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Autore: Robert J. Newmark
To: hackmeeting@inventati.org
CC: hackmeeting@inventati.org
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
Top quoto e non scassate.

Ma metterci qualcosa tipo 'questa lista e' pronta a fare il suo dovere come fa da 12 anni e siamo disposti a darvi qualche spunto sulle contromisure e gli atteggiamenti consapevoli in rete'.
Tanto x non risultare distaccati.

Imho

Ps senza dover comparite in video siamo in grado di accorpare un po di pratiche da mandargli

Short cause the Phone