[NuovoLab] manifestazione a Genova per la liberazione di Vit…

Autore: Elisabetta Filippi
To: Social Forum
Oggetto: [NuovoLab] manifestazione a Genova per la liberazione di Vittorio

Domani pomeriggio, venerdì 15 aprile ore 16.00 è convocata da API (Associazione Palestinesi in Italiua), una manifestazione a Genova, piazza della Vittoria per chiedere con forza la liberazione di Vittorio Arrigoni, la manifestazione si sposterà poi con un breve corteo davanti alla prefettura. Prime adesioni (associazione Zaatar Onlus, ABSPP, Giuristi Democratici Genova.

Fate girare il più possibile.

ps: io mi trovo all'estero, quindi poer favore fate quel che potete per farla girare e mobilitare più gente possibile, mandaterla anche ai media locali afficnhè ci sia visibilità. Mi ha telefonato Hanonoun dall'estero (anche lui) e mi ha chiesto di lanciare l'iniziativa

Elisabetta