[Hackmeeting] Una cosuccia

Autore: RentonX
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] Una cosuccia

Ciao a tutti....
Volevo chiedere un contatto per chi potrebbe aiutarmi. All'ultimo
hackmeeting c'erano un collettivo di compagne che hanno fatto un
laboratorio sulla cosmesi do it yourself (in realtà andava molto oltre
la cosmesi, ma siccome ho partecipato per 15 minuti non posso scendere
nei particolari). Vorrei contattarle per chiedergli un possibile
laboratorio a L'Aquila....se qualcuno può essermi d'aiuto lo ringrazio
fin d'ora....

Thanks

--

_RentonX_ ...come tiri i bulloni con la fionda...

GpG id key:
0xF004BFE1

Key fingerprint:
7A5B E18B B6B5 DE35 E82B 881B 7BEE EAB1 F004 BFE1

gpg keys:
http://keys.indymedia.org/

"In ogni caso nessun rimorso."
Jules Bonnot