Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" conte…

Autore: lilo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
On Wed, 13 Apr 2011 22:04:05 +0200, Accattone wrote:

> Allora: ho preso un po' tutti i commenti e ho fatto un minestrone.
> Sicuramente da ripulire, ma intanto ve lo scodello qua. Tante cose
> sono
> da togliere perche' si ripete tante volte. Altre sono da aggiungere.
> voi la palla. Chi sa scrivere bene, lo facci!
> :-)
>
> Saluti scodellati,
> Accattone

scusa vado di corsa e non sono dal mio pc.

hai letto questo di oggi?

http://www.unita.it/italia/report-demolito-dal-web-allarmisti-br-milena-gabanelli-replica-all-unita-1.281911

la risposta della Gabanelli...

poi leggo con attenzione il resto.