Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Leandro sullo sgorbio
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
Accattone <hackattone@???> writes:

[...]

> Spettabile redazione di Report,
>
> la vostra trasmissione televisiva è una delle poche in cui si prova a
> dire le cose come stanno, senza veli, ed ovviamente questo può far paura
> un pò a tutti.

Un grandissimo MAH!

Non ho visto la puntata in questione ma altre volte che ho seguito
servizi di Report su argomenti sui quali ho una qualsiasi competenza mi
sono sempre parsi pessimo giornalismo visto che sparavano cazzate molto
funzionali ad una qualche tesi da dimostrare. In altre parole potrei
applicare a quei servizi i commenti fatti da Franco Vite in relazione a
questo.

Ora io non voglio prendere posizione sull'opportunità o meno di scrivere
a nome di questa lista a Report ma sono fortemente contrario ad una
sbrodolata del genere.

> La puntata del 10 aprile "Il prodotto sei tu" è stata veramente

[...]

--
Ciao
leandro