Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Joe Oblivian
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
On Tue, 2011-04-12 at 19:18 +0200, vecna wrote:
> cazzooo!! davanti a tutti sti commentatori che si riempiono la bocca
> di
> medio oriente "la rivoluzione fatta grazie a facebook" "la
> twittevolution!" "la rivoluzione 2.0" dei giornalisti resocontano che
> non è tutto oro quello che luccica, e i topini ingannati dal pifferaio
> gli danno contro.

La cosa sconvolgente e' che hanno detto cose totalmente ovvie per chi
lavora su internet, ma che evidentemente hanno infastidito chi usa
caprinamente e acriticamente il ueb duepuntozero.

Ho trovato particolarmente gustoso il passaggio sull'advertising su
facebook.

Ciao

Joe