Re: [cm-Roma] Jingle Ciemmonico

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Jingle Ciemmonico
Ottimo, mi fa piacere che sia piaciuta la menestrellata :)

Poi, appena è pronto un corredo grafico per la Ciemmona, ci si mette un
attimo a preparare un video da caricare su YouTube. Appena viene scelto il
manifesto, o altre materiale grafico a tema, se me lo mandate, posso
pensarci io stesso a preparare un breve video di 50 secondi in cui si
promuove l'appuntamento Ciemmonico, così che possa essere incorporato su
siti, blog, e qualsiasi altra piattaforma digitale!

Dajje!

Ab