Re: [Hackmeeting] [OT] qualcuno va al festival del giornalis…

Autore: vecna
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] [OT] qualcuno va al festival del giornalismo ?
Jaromil wrote:

> ma non avete provato a pensare che questo tipo vi stia usando?

qualunque cosa in cui partecipo posso leggerla come "mi sento usato" o
come "senza queste altre persone sarei un solitario che conclude il 5%
di quello che inizia". preferisco di gran lunga la seconda lettura. alla
peggio, se qualcosa non mi va, non la fo'.

> e mi pare proprio che Ziccardi faccia biancaneve e i sette nani senza
> neanche pagarvi con un bacetto, manco un link a s0ftpj o globaleaks,
> maddai.

quel sito è stato fatto da qualcuno di noi, un link a s0ftpj è
anacronistico, un link a globaleaks prematuro.