Re: [NuovoLab] massacro Gaza domani sabato manifestazione

Author: norma
Subject: Re: [NuovoLab] massacro Gaza domani sabato manifestazione

    ho fatto girare a tutto il mio indirizzario, giornali compresi.

    mi spiace di non esserci

    norma

    Il 08/04/2011 21.24, Elisabetta Filippi ha scritto:

      Gli sms di Vittorio tra ieri ed oggi si sono fatti sempre più
      drammatici e terrificanti, credo che dovremo organizzare in fretta
      una manifestazione di protesta a Genova De Ferrari, propongo
      domani, sabato pomeriggio alle 17.00 cominciamo a far girare e
      vediamo se riusciamo a fare un mumero decente.

      Elisabetta

      Questi gli smsm delle ultime ore:

h 13.08
"poco fa bombe a est di Khan Younis ( al faraheen ) morti
        3 civili tra i quali una madre di 54 anni e sua figlia. In
        totale 10 morti nelle ultime 24 ore. "

h.13:54
" colpita auto a Rafah, morto un civile "

h 15.05
" NELLE ULTIME 24h
10 MARTIRI , 25 FERITI DI CUI 10 SONO MOLTO GRAVI "

h 15:45
"Altro martire in bombardamento a Nord di Gaza . Un ferito
        grave"

h 15:55
"Ieri notte hanno bombardato Jarredik con fosforo bianco"

h 18:25
" Massacro a est di Gaza City . Bombe sopra un gruppo di
        bambini. Una decina a terra "

              h. 18.38 >> ‎2 bambini
        uccisi, decine i feriti

h 18:30
" Qui un .. zannana ha fatto a pezzi tutte le 4 donne di
        una famiglia "

h 19:06
"  Bombardamenti su Zeitoun: 2 donne seriamente ferite "

h 19:21
Un paramedico sta morendo allo Shifa - Colpito a Zaitoun

h.19.24
" un bambino del gruppo colpito è arrivato allo Shifa
        decapitato "

Moderiamoci: no html, risposte private in privato: il reply e' alla lista,
e viene letto da tutti gli iscritti.
L'iscrizione alla lista e' aperto a tutt*, ma consigliato solo alle persone
che agiscono localmente per iniziative "di movimento" a Genova.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, vai su: :
L'invio di attachment e' stato disabilitato.