Re: [Hackmeeting] Bitcoin P2P crypto-soldi

Autore: uomonero
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Bitcoin P2P crypto-soldi
Il 08/04/2011 18:15, Jaromil ha scritto:
> denaro", interessante per chi non pensa i soldi siano la merda del
> diavolo, ma che si possano magari ingegnerizzare come nuovo strumento
> per uscire dal circolo vizioso del capitale.

i soldi si possono ingegnerizzare per uscire dal circolo vizioso del
capitale?

ma con capitale cosa intendi?
il denaro = gli spiccioli = i soldi?

quindi i soldi si possono ingegnerizzare per uscire dal circolo vizioso
dei soldi stessi?

se così in effetti mi sfugge il vantaggio competitivo di tanta sbatta.
forse mi sfugge persino il circolo vizioso

--
uomonero

felicita' e' l'estasi perpetua dell'essere ingannati a dovere
Jonathan Swift