[Hackmeeting] OT: annuncio economico. La Treccani cerca col…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Betreff: [Hackmeeting] OT: annuncio economico. La Treccani cerca collaboratori su >Informatica, TLC, nuovi media
AAA: esperti cercasi
Come da oggetto. Per evitare di leggere castronerie come alla voce hacking
segnalata in lista tempo fa, penso che potrebbe interessare a quelli bravi
in questa lista contrìbuire a quest'opera collettiva, tanto più che come
segnalava un bel pezzo di ieri sul Sole la Treccani sta mettendo tutto
online. Non credo sia in competizione con WIkipedia (+ enciclopedie!), la
differenza è che il lavoro è pagato come cessione di diritto d'autore.
Servono soprattutto esperti su ferraglia e circuiti. Nel caso parliamone in
privato.
Fine annuncio economico ;-P