Re: [Hackmeeting] Rif: Re: Mi serve una dritta

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Rif: Re: Mi serve una dritta
E chi ha detto che ci sono poteri buoni? Nella mia visione del mondo ci sono
strumenti, opportunità, occasioni, inclinazioni, tattiche, strategie,
bisogni ma poteri buoni no. Forse "contropoteri"... ma questa è roba di
strategia, di political hacking, non è detto che la colgano tutti.
ah, dimenticavo, per farmi perdonare di stare "da quella parte della
barricata" continuo a regalare pensiero, tempo e consapevolezza ai miei
fratelli "quelli che non mi hanno mai lasciato indietro"... ad esempio a
Emergency, o alla Free Hardware Foundation o ai musicisti indipendenti, ai
centri sociali, ai collettivi universitari, per i quali giro la penisola in
lungo e in largo senza farmi pagare...ops... usando soldi che mi pagano "i
cattivi".
E poi continuo a insegnare kick boxing a gratis ai ragazzini e alle
ragazzine di periferia affinchè imparino a difendersi ;-)
Ecco, se non hai dei consigli specifici, che ne dici se mi aiuti a
organizzare un workshop accellerato di thai boxe ad HK2011? magari è
l'occasione per pareggiare un po' di conti come dice il mitico Carl0s...