Re: [Hackmeeting] Rif: Re: Mi serve una dritta

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: carl0s[anche.no]
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Rif: Re: Mi serve una dritta
On Thursday, April 7, 2011 at 8:57 PM, Marco A. Calamari wrote:
> No grazie!

Patetismo da tastiera, capisco.
30 gocce di roipnol sciolti nella grappa vedi che poi vedi la madonna di megggggiugorie come Lindo Ferretti.

> Appunto, anche a me ha fatto sorridere; siamo d'accordo.

Francamente, a me non fai neanche più sorridere. Ti trovo stantio.
E tu guarda cristo se mi devi far difendere Arturo :)

> Mmmmmmmhhhhh... dubito.

Dubito ergo sum, diceva quello. Ed è un peccato, che tu sia.

--
carl0s[anche.no]

@anarchy(@red;@black) { color:@red; background:@black; }