Re: [Hackmeeting] Rif: Re: Mi serve una dritta

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: carl0s[anche.no]
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Rif: Re: Mi serve una dritta
On Thursday, April 7, 2011 at 8:39 PM, Marco A. Calamari wrote:
> Grazie a tutti gli altri per la pazienza. Ciao.

Sto cazzo.
Invece di misurarvi coi righelli, le parole e gli ismi, fate come gli antichi: vi beccate e ve le date di santa ragione. Dialetticamente, fisicamente, non me ne fotte di meno.
Però leggere queste punzecchiature è ridicolo.

Pensa: oggi sono riusciuto persino a fare un discorso sensato con Newmark. Ce la puoi fare anche tu.

--
carl0s[anche.no]

@anarchy(@red;@black) { color:@red; background:@black; }