Re: [Forumlucca] Fusione a freddo - un argomento in più

Author: ilaria sabbatini
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] Fusione a freddo - un argomento in più
Aldo, a parte che parlare con te è un piacere,
ma è sempre un piacere parlare. Specialmente
quando le opinioni non coincidono.
Buona notte a te.

Dr.ssa Ilaria Sabbatini
cel. + 39 349 8733382
e-mail info@???
peregrinationes@???
http://www.medievista.it
http://www.paleografia.eu/

                                             · · · · · · · @@@@@@@ · ·
· · · · ·

                    Il terrore della tirannia finisce una volta cha ha
paralizzato
                    completamente la vita pubblica e trasformato tutti
i cittadini
                    in individui privati, spogliandoli di ogni
interesse e legame
                    con gli affari pubblici.

                     Hannah Arendt

Il giorno 06/apr/11, alle ore 19:40, Aldo Zanchetta ha scritto:

> Nelle intenzioni il primo e il secondo esprimono lo stesso concetto;
> le intenzioni non sempre si riesce a esprimerle. Ma se mi consenti
> vorrei riprendere il discorso a breve sulla ricerca, quella che
> dovrebbe essere e quella reale (ora sono di corsa)
>
> ciao
>
> Aldo

>>> illusioni. Focardi è stato pioniere in Italia di questo tipo di

>>> http://www.medievista.it