Re: [Hackmeeting] Rif: Re: Mi serve una dritta

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Rif: Re: Mi serve una dritta
On Wed, 2011-04-06 at 14:27 +0200, asbesto wrote:

> ma lui si riferiva all'attitudine tipica di questa lista di
> criticare SEMPRE, COMUNQUE E AD OLTRANZA qualsiasi problema o
> posizione venga fuori :)

Non sono d'accordo, a parte qualche blastata che anche Arturo converra'
ci stava, gli sono stati proposti anche dei metodi per evitare sta
rottura per lui e per la lista.

se critico ma ti spiego come potresti aggiustare il tuo problema e non
va bene neanche cosi', allora che cazzo parlamo a fa?

p.s.

io non bevo alcol, ma na birra con n'amico non se nega mai, manco se ho
smesso di bere, e poi apprezza la caoticita' dell'affermazione.