Re: [Ciotoflow] PirateBox

Author: Giuseppe De Marco
To: ciotoniflow
Subject: Re: [Ciotoflow] PirateBox
Ops, perdonate la mail di prima che era destinata a ciccio noto :)

figo pirateBox e sopratutto FIGA L'eredita multiplaaaaaaaaaaaahh

class
ThreadedHTTPServer(SocketServer.ThreadingMixIn, BaseHTTPServer.HTTPServer):
pass

chi ha programmato solo con java potrebbe sentirsi alquanto frustrato...dai sù,
non è niente, pensa a tutte le soluzioni enterprise che sarai costretto a
programmare (HAHAhaha), al visualVM che ti ha promesso la Oracle
(HAHAHAHAHAHHAHAHA.. vabè dai, il visualVM quando sarà decente magarai un botta
gliela dò anch'io...)

shcusatemi ma dato che openWrt funzia con:
IA-32, x86-64, ARM, MIPS, MIPSel, PowerPC, SPARC, PA-RISC

se si fà una piccola debian minimale architecture oriented si può ficcare in
chroot, e magari un ftp pubblico, un mldonkey... io ce l'ho con il mio piccolo
NAS wlx-652. Se è ARM posso passarvelo io già pronto, con busybox dentro (82MB
in tutto).

se poi ha 240mhz e 32di ram allora un mldonkey ci stà, anche un trasmission
torrent ! Và forte