Re: [Forumlucca] Fusione a freddo - un argomento in più

Author: ilaria sabbatini
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] Fusione a freddo - un argomento in più
Questo lo faccio già.
Ma mi permetto anche di scrutare nella ricerca.
Che per quanto siamo ambientalisti, e lo siamo,
non può mai mai mai essere trascurata.
Pisa ha elaborato una protesi per amputati
interfacciabile coi nervi residui nessuno se ne cura, presumo,
ma questa è una notizia eccezionale e io ne vado
fiera. Come vado fiera del successo della differenziata
a Capannori, come vado fiera di tutto quello che ci porta
avanti. E di tutto quello che è cambiamento, trasformazione.
Il che significa che non ho pregiudizi, anzi non voglio avere
pregiudizi,
e che toccare con mano, sempre, in ogni caso.
Che poi la politica non sappia gestire la ricerca e l'innovazione è
un altro discorso. Ma credo che sia un bene cercare di diffondere
le notizie di queste cose. Non sarò Beppe Grillo che faccio
opinione ma mi guardo intorno anch'io.

· · · · ·

                    Il terrore della tirannia finisce una volta cha ha
paralizzato
                    completamente la vita pubblica e trasformato tutti
i cittadini
                    in individui privati, spogliandoli di ogni
interesse e legame
                    con gli affari pubblici.

                     Hannah Arendt