Re: [Hackmeeting] hacker beati

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Raffaele
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] hacker beati

Il giorno 04/apr/2011, alle ore 10.54, Salvatore. G ha scritto:

> Mah....
> A parte che quella è solo un opinione limitata di chi ha scritto l'articolo....
> Io da cattolico posso dirti che ha scritto una cavolata :)

va beh qui da noi abbiamo ginafranco rotondi per gli incontri al buio
con hacker talentuosi di stato, ma la dc non è il vero cattolico o no?
un porcelli un landi
che pronuncia client senza lo spelling ai perchè fa rima con kleenex,
come lo definiresti pederastra o cattolico e angelico?
Oggi casualmente ho scoperto che una ragazza che lavora con steve
ha fatto le scuole dove vivo io, vedi i segni divini?
va be lascio spazio per un benefico aumento di questo treadh,
altro che vaffanculo di masini ne ....