Re: [Ciotoflow] RFID

Author: garulf
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] RFID
Il 02/04/2011 18:29, vilgio [BIGHAT] ha scritto:

> IO

Ho trovato qualche link interessante. Andrebbe studiata un po' la cosa:

http://www.openpcd.org/

Che e' un lettore free, solo che il loro webshop [0] sembra essere
"lavori in corso". Dicono che riaprono l'8 novembre anche se non si
capisce di quale anno.

Ci sono tutti gli schemi dei circuiti[1][2]. Le mie conoscenze in
elettronica sono meno che zero, non riesco a capire neanche se sono cose
fattibili con strumenti casalinghi o quasi.

Qua' c'e' anche un pdf con attacchi pratici agli rfid, non trovo piu' il
link ma c'e'.

[0]http://www.openpcd.org/OpenPCD_and_OpenBeacon_Webshop
[1]http://www.openpcd.org/images/OpenPCD2_Schematics.pdf
[2]http://www.openpcd.org/images/OpenPCD2_PCB.pdf