Re: [NuovoLab] sabato in piazza De ferrari

Author: alfredo
To: forumgenova
Subject: Re: [NuovoLab] sabato in piazza De ferrari
Arci ha aderito alla piattaforma nazionale ed ovviamente aderisce alle
iniziative locali.
Con l'occasione segnalo che domani mattina alcuni di noi andranno a
Ventimiglia per sostenere l'iniziativa organizzata insieme ad altre
realtà del territorio dai compagni del Comitato di Imperia, a fronte
della difficile situazione dei migranti bloccati sul confine
Italia/Francia.
Per la manifestazione del pomeriggio a Genova invece l'appuntamento ARCI
è davanti a Palazzo Ducale.