Re: [Hackmeeting] Mi serve una dritta

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Mi serve una dritta
On Fri, 2011-04-01 at 14:50 +0200, arturo wrote:
> Credo che la soluzione quando sono fuori rete universitaria è solo usare
> un smtp libero che vodafone non mi blocchi...o No?
>
> PS: caro pierluigi maori come faccio a cambiare sistema operativo se
> l'ho ptrovati tutti? Cmq uso Ubuntu.

caro arturo di corinto

hai ragione, il problema non e' l'OS.

cmq. se hai ubuntu, settati mutt o qualsiasi altro client di posta e
invia le mail tramite smtpmail.vodafone.it se ti colleghi con vodafone
(metti l'utente e la pass della tua mail di vodafone per
l'autenticazione).

Ovviamente vodafone HA un smtp server per i suoi clienti come ogni isp
(che si rispetti o meno).

m2c

gigi