Re: [Hackmeeting] report riunione hackit firenze 28/03

Autore: ginox
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] report riunione hackit firenze 28/03
On 30/03/2011 11:55, Anathema wrote:
> Ottimo, grande.
> Mi chiedevo: l'anno scorso l'hackit aveva una tematica, quest'anno
> l'avete gia` decisa, dovete discuterne o dobbiamo tirarla fuori noi qui?

secondo il drappello fiorentino il filo conduttore potrebbe essere
il sottotitolo dell'hackit: l'ultimo hackmeeting prima del 2012.
Letto in senso ironico o serioso, cioe' una
riflessione sul senso della tecnica e della scienza su come
unite ad un'abbondane dose di intelligenza o idiozia umana,
possono provocare l'apocalisse, contribuire ad evitarla,
o anche nessuna delle due, ma nella sfiga trovare un modo per farne un
utilizzo creativo.