Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 84, Numero 47

Autore: felipe
To: critical mass Roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 84, Numero 47
Il 29/03/2011 14:15, massimo bongiorno ha scritto:
> Sofista, ma che vuoi?

scusa massimo, il sofista come al solito ci va giù pesante, ma io mi
domando cosa vuoi tu, visto che nella tua email non rispondi a nulla, nè
entri nel merito di nulla e tiri solo merda addosso a qualcuno (leggi
sofista) che alla fine dice quello che pensa senza peli sulla lingua,
giusto o sbagliato che sia.
> mi sono sempre domandato che faccia possa avere uno capace di tirar
> fuori per email a intervalli regolari una tale quantità di cialtronate
> pseudo ideologiche.

premesso che questa lista non è fatta per guardarsi in faccia, che sono
benvenuti i nick e l'anonimato tipico di chi con facciaDaLibro ci si
sciacqua i denti, io di cialtronate pseudo ideologiche non ne vedo. Vedo
solo da parte tua un intervento fuori tono, molto fuori tono.

In questa lista di tutto abbiamo bisogno tranne che di altre polemiche
inutili. quindi se hai qualcosa da dire, dilla, ma non pui solo dire "ma
che vuoi", "ma che dici", "ma chi sei", perchè è come girare in bici
senza catena di trasmissione. non serve a nulla e mina l'equlibrio.

... e tra due mesi a quest'ora stamo a Ostia!...

--