[NuovoLab] per il 2 aprile a genova

Author: norma
To: rita.lavaggi, maurizio galeazzo, forumgenova@inventati.org, versoGenovaluglio2011, organizzage2011, lo sbarco, Walter Massa, laura testoni, Sandra Bettio, Macciò Aurelio 2, ugo, cobas comunege, Rifondazione comunista -genova, controlacrisi, haidi, Giuliano Giuliani, 3 febbraio, emergencygenova, norma, ugo, Giovanna Caviglione, giovanni russotto
Subject: [NuovoLab] per il 2 aprile a genova

car tutt ( come vedete  invio ad una
      lista "improvvisata" certamente mancante di molt destinatar -
      scusate!)

      come sappiamo c'è la proposta di manifestare contro la guerra  in
      ogni città il prossimo 2 aprile.

      Credo che sarebbe necessario vederci per essere in piazza in modo
      efficace anche a genova.

      Ci sono in giro due  proposte:

      1-martedì alle 18 in via s. Luca al termine della riunione già
      convocata per organizzare l'assemblea nazionale sul luglio 2011

      2-lunedì alle 18 in via Monticelli presso il comitato piazza Carlo
      Giuliani ( sempre che il luogo sia disponibile: Haidi, Giuliano,
      che ci dite?)

      Personalmente preferisco la seconda soluzione, ma se si opterà per
      la prima ringrazio fin d'ora chi mi metterà al corrente delle
      decisioni prese.

      ciao

      Norma