[ZonaRossa] RICHIESTA DI CONFERMA: Per cortesia conferma l'i…

Author: Team domeus
To: zonarossa
Subject: [ZonaRossa] RICHIESTA DI CONFERMA: Per cortesia conferma l'iscrizione al gruppo NPA - Acqua Petrolio Nucleare
Ciao zonarossa@???,

sei stato invitato ad unirti al gruppo NPA - Acqua Petrolio Nucleare (npa@???).

Letta l'informativa sul trattamento dei dati personali (http://www.domeus.it/info/privacy.jsp)
accetto i Termini e le Condizioni Generali (http://www.domeus.it/info/terms.jsp)

Per favore dai il tuo consenso per concludere l'iscrizione.

Consenso: http://domeus.it/public/subscribe.jsp?tsp=1301153717655&uid=71607481&tan=31831377&sig=MFJMONKAICFLIDOA&action=subscribeToSingleGroup

Presto il mio consenso affinché eCircle Srl possa: raccogliere, trattare ed utilizzare
i dati personali da me forniti per la fornitura del servizio di ValueMail e l'invio di
altri messaggi pubblicitari personalizzati, inviati tramite posta elettronica da parte di
eCircle Srl e suoi partners commerciali; contattarmi tramite posta elettronica per le medesime
finalità; raccogliere, trattare ed utilizzare i miei dati di navigazione, quali indirizzo IP,
tempi e modalità con i quali la posta elettronica viene aperta e le pagine visitate, sempre
in connessione col servizio di ValueMail e con l'invio dei sopraccitati messaggi pubblicitari;
svolgere, sulla base di tutti i dati di cui sopra, attività di profilazione. I miei dati non
verranno trasferiti da eCircle Srl a soggetti terzi, ad eccezione di eCircle AG (Germania)
(che tratterà i dati esclusivamente nei limiti e per le medesime finalità di eCircle Srl).

Nota: in qualsiasi momento potrai revocare il consenso, con l'effetto di prevenire ulteriori
e successivi trattamenti sui dati.

Se non sei interessato ad unirti al gruppo, ignora semplicemente quest'eMail e non ne riceverai altre da parte nostra.

Il proprietario del gruppo ti invia il seguente messaggio di benvenuto:
-----------------------------
Ciao siamo gli organizzatori di NPA. Chiediamo a tutti gli interessati a partecipare all'evento o agli eventi come Artisti/Studiosi/Esperti/Pubblico di confermare l'iscrizione alla NewsLetter. Così facendo potrete rimanere aggiornati su i vari cambiamenti ed i vari sviluppi.

per scrivere direttamente a noi usate questa mail priviteraluca@???

Grazie ancora e alla prossima.
http://spazioliberato.wordpress.com/
http://www.facebook.com/group.php?gid=56286262427