Re: [Intergas] appello per fermare sgomberi campi Rom a Mila…

Autor: Giulio Airoldi
Para: mimmo tiberio
CC: intergas
Asunto: Re: [Intergas] appello per fermare sgomberi campi Rom a Milano
Io ho fatto da tramite tra Intergas, i GAS e il Gruppo Sostegno Forlanini per ilTavolo ROM, in quanto avevo ricevuto L'Appello e mi sembrava indispensabile l'adesione di Intergas. L'obbiettivo è stato raggiunto in quanto, girate in lista un notevole numero di adesioni, Il Coordinamento ha deciso formalmeente l'adesione. L'ho trasmessa al contatto e, a mo di conferma, è arrivato il msg quì sotto con la convocazione della Conferenza Stampa.
Nell'invio, come si poteva vedere, avevo messo l'indirizzo e-mail di Intergas, evidentemente hanno preso in considerazione solo il mio.
Al Tavolo Rom è arrivata l'adesione di Intergas, punto.
Nel girare ai Gas la mail sottostante, sia per pubblicizzare la Conferenza Stampa che per far conoscere che la ns adesione è stata recepita, ho indicato le adesioni che erano girate in lista.
Ho visto mails a tuo nome ma non la decisione di GasCuccagna di aderire, come è successo per altri Gas.
Siccome è stato macchinoso raccogliere le adesioni entro la scadenza necessaria, e in rete c'è stato un dibattito su questo aspetto, ho segnalato le adesioni "più o meno formali" che sono arrivate, anche per evidenziare "quelli che non avevano fatto in tempo". In riunioni di Intergas si è discusso della possibilità/necessità di adesioni "rapide" (vedi Torre Imbonati); si è rilevato che il meccanismo andava affinato.
Saluti.
giulio