Re: [Intergas] Fwd: SOS URGENTE! MONTAGGIO STAND INTERGAS

Autor: Ileana
Para: Anna Maria
CC: intergas
Asunto: Re: [Intergas] Fwd: SOS URGENTE! MONTAGGIO STAND INTERGAS
Aggiungo che Irene del Santa Brera ha trovato due volonterosi e forti ma
non sono sufficienti
ne mancano ancora un paio!

mercoledì dalle 9 alle 17 per il montaggio dello stand
giovedì dalle 12 alle 17 per la sistemazione dei box (striscioni,
manifesti ecc)

Per favore chi fosse disponibile scriva al coordinamento al più presto

grazie ciao
Ileana