Re: [Hackmeeting] l'ultimo hackmeeting prima del 2012

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Gabriele M.
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] l'ultimo hackmeeting prima del 2012
2011/3/19 iw9cmd flavio <iw9cmd@???>:

> davanti al login di facebook? Evviva l'accessibilità. Certo che almeno
> in questa lista potremmo evitare certe cose.

E' bello che il primo messaggio che ricevo dalla lista hackmeeting sia
di flavio. L'apocalisse e' vicina.

Questa era la foto incriminata, neanche molto divertente.
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/189270_172986059415440_100001121401537_336352_6661507_n.jpg

Tanto per dare il mio contributo, trovare un weekend "libero" di
questi tempi credo sia del tutto impossibile (e l'accoppiamento
'libero' ed 'impossibile' è piu che appropriato). Quindi meglio
Firenze oggi che Firenze tra qualche settimana.

Gam.