Re: [Hackmeeting] l'ultimo hackmeeting prima del 2012

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Raffaele
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] l'ultimo hackmeeting prima del 2012

Il giorno 19/mar/2011, alle ore 01.15, iw9cmd flavio ha scritto:

> davanti al login di facebook? Evviva l'accessibilità. Certo che almeno
> in questa lista potremmo evitare certe cose.

Sai ho pubblicato come alitaliait su youtube un video su un astronauta italiana,
e notavo che anche in questo sito di cast:
http://www.astronauticast.com/live c"è un link a facebook: share f.
javascript sdk:
developers.facebook.com/docs/reference/plugins/like/
Allora se dovessimo evitare lo sharing, dovremmo anche evitare
l e mail di libero che usi per dire :D
domandina intagina: critico gli sviluppatori e implemento come mi pare
per fare lista?
o cade il pelo appena si legge facebook?
ciao lele