Re: [Hackmeeting] l'ultimo hackmeeting prima del 2012

Autore: iw9cmd flavio
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] l'ultimo hackmeeting prima del 2012
Il giorno Thu, 17 Mar 2011 20:14:19 +0100
<ginox@???> ha scritto:

> noi (intendendo coloro
> i quali risiedono solitamente in questa citta' e sono piu'
> prossimi al giro dell'hackmeeting),

Prossimo? Sono prossimo. Solitamente sto in città? Dipende cosa
intendi per solitamente. Per ora sto in città, questa città.

> ci saremmo permessi
> di trovarci per una prima riunione e valutare se
> a distanza di diversi mesi eravamo in due a voler
> fare questa cosa e quindi era meglio abbozzare e
> fare finta che a roma non fosse successo niente,
> oppure se lo facevamo davvero.

e male facisti a non avvisare in lista...sarei venuto con piacere. Sarà
per la prossima. Mi fa piacere che i numeri ci siano.

> il prossimo appuntamento e' previsto per lunedi'
> 28 marzo alle ore 21:00 presso la libreria Citè in
> borgo san frediano, ci riconoscerete per i volti
> sorridenti e l'aria affabile.

Cercherò di esserci...spero di non essere troppo sfatto...è una
giornata un po' impegnativa per me quella.

> lo zio ginox

ciao
iw9cmd/5 flavio

--