Re: [Hackmeeting] l'ultimo hackmeeting prima del 2012

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Anathema
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] l'ultimo hackmeeting prima del 2012
On 03/17/2011 10:55 PM, blackman wrote:
> Bella sfiga, il 17 18 19 giugno succede il mondo di ogni cosa, e saro'
> in francia tra l'altro. Mannaggialamiseria ci tenevo :-/

Be` niente vieta di spostarlo eh, non mi sembrava una decisione gia`
bella che presa.
Anche io preferirei Luglio (ok, l'anno scorso a Roma fu un suicidio,
pero` credo che peggio dell'anno scorso non possa essere il tempo no?),
senno` Settembre anche potrebbe essere una data valida per incastrare
gli impegni fiorentini (v. ultima settimana).

Anche perche` poi, metti il caso che si faccia a Giugno, si avrebbe solo
Aprile per organizzare i warm-up in tutte le citta` e schedularli a
Maggio: mi sembra una tempistica molto stretta per tutti gli hacklab
interessati ad organizzare un evento del genere.

Parliamone.

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://msack.c4occupata.org                         |