[cm-Roma] Ciclofficine a Londra?

Author: Pasquale Donnarumma
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Ciclofficine a Londra?

Ciao a tutti ragazzi,
la prossima settimana sarò a londra per concedermi un po di svago.

Ho intenzione di noleggiare una bici, ma ho visto i prezzi del bike sharing pubblico e mi è venuta la pelle d'oca.
(Un giorno di noleggio bici viene a fare più del doppio del prezzo d'acquisto della mia fantastica graziella!!!!!!!! )

Qualcuno puo darmi qualche dritta su dove rimediare delle bici.....
magari a londra ci sono delle ciclofficine popolari o qualcosa di simile.

non vorrei perdermi la critical mass londinese con partenza da Waterloo Square ;-)

olè