[RSF] FW: Lasciamolo solo!

Author: pilar anita quarzell castel
To: forumroma
Subject: [RSF] FW: Lasciamolo solo!

----- Original Message -----
From: ROBERTO DI PALMA
Sent: Monday, March 14, 2011 10:48 PM
Subject: Lasciamolo solo!

Questa è una catena con una finalità pratica.
Leggete bene e solo se siete d'accordo fate girare il più possibile.

La Rai ha appena firmato un contratto con il sig. Ferrara al quale viene affidato lo spazio che fu di Biagi. Ogni giorno, dopo il tg1, il sig. Ferrara avrà la possibilità di dire tutto quello che pensa per 7 minuti. Questi 7 minuti CI COSTERANNO 3Mila euro alla volta. Al sig. Ferrara non basta prendersi i soldi dei contribuenti (ovvero nostri) per far stampare un giornale "Il Foglio" con un numero di lettori bassissimo e al potere non basta l'enorme DISPAR CONDICIO che c'è nei telegiornali, per cui si affida, nel fuori tg, al fido ... Ferrara. Il sig "Posso dire tutto ed il contrario di tutto ed ho sempre ragione" merita di essere lasciato da solo. Se per sbaglio vi capita di passare su Rai 1 durante il suo programma, cambiate canale;
Non consideriamolo e lasciamo che gli ascolti a quell'ora crollino.

E' una cosa piccola?
Forse, ma è anche un preciso segnale che siamo stufi dell'arroganza del potere.

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 10.0.1204 / Database dei virus: 1498/3510 - Data di rilascio: 16/03/2011