Re: [Hackmeeting] La confisca di strumenti informatici diven…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: gaiarea
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] La confisca di strumenti informatici diventa obbligatoria
On Sun, 13 Mar 2011 13:58:22 +0100, Raistlin <raistlin@???>
wrote:

> Ma perche' bisogna parlare sempre, SEMPRE tanto per dar fiato?
> Sequestro, e non confisca.
> La CONFISCA non c'entra una fava col sequestro.

innanzitutto abbassi un po' il tono e pure le penne.
se hai del testosterone in eccesso in circolo prendi qualche soluzione
che non sia su questa lista, magari al cesso...

evidente che sequestro e confisca sono 2 cose diverse ma essendo
entrambe misure di carattere *fisico* non sono applicabili a partizioni,
domini, macchine virtuali. il nesso della storiella che ho raccontato e'
semplicemente questo.

> La storia che ti sei inventata non c'entrerebbe comunque nulla, ma

beato te che sai tutto di questo mondo e sai pure se quello che
racconto e' vero o inventato anche se nemmeno mi conosci.
te di sicuro sei arrogante e coglione e questo e' un fatto oggettivo.

per quale cazzo di motivo poi hai scritto alla lista e me in cc mi
dovresti spiegare.

saluti.
GaiaR*