[Intergas] R: Re: Fw: [GasCuccagna] Fa la cosa giusta - VOLA…

Autor: giovanni mainieri
Para: crisa minoletti, ROBERTA GAS BICOCCA
CC: ANNAMARIA E MAURO FUMAGALLI GAS FILO DI PAGLIA, ILEANA FAIDUTTI GAS CITTA'STUDI, intergas, tetelino
Tópicos Antigos: Re: [Intergas] Fw: [GasCuccagna] Fa la cosa giusta - VOLANTINO 2-quello giusto!! e timing-rev. D
Assunto: [Intergas] R: Re: Fw: [GasCuccagna] Fa la cosa giusta - VOLANTINO2-quello giusto!! e timing-rev. D
Ciao a tutti sono giovanni del coordinamento. Volevo avvisarvi che la totale gestione dei turni a FLCG e' affidata ad alberto uggioni del gas domestico. Infatti settimana scorsa in lista ha spedito lo schema dei turni aggiornato, ricordando che servono anche dei volontari per svuotare lo stand a fine manifestazione ( montaggio e smontaggio dello stand verra' eseguito da arimo). Ciao a domani, giovanni per il coordinamento.