Re: [cm-Roma] Qui tocca studiare e prendere posizione

Autore: tide75
To: sofista@virgilio.it, critical mass Roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] Qui tocca studiare e prendere posizione
A proposti odi nucleare:

Aumenta livello radiazioni della centrale di Fukushima 126

E' aumentato il livello di radiazione all'interno dell'edificio dove
la turbina dell'impianto nucleare di Fukushima. Lo riporta l'agenzia
Kyodo.
fonte: repubblica.it

Il nucleare è sicuro, si come no, è sicuro che ci rimetti le penne...