Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 84, Numero 31

Author: kykzzz
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 84, Numero 31
Ri-ciao,
di quale slogan parli? "Stiamo arrivando"? Lo slogan veramente è Il mondo a
portata di bici.. lo "Stiamo arrivando" solo un'informazione...

Per quanto riguarda il video.. è l'ultimo di una serie (putroppo compare
solo l'ultimo) del canale che avevamo usato su Qik, un sistema di streaming
video in diretta iniziato prima della Magnalonga, interviste e cose, poi
Magnalonga, e poi è finito con la settimana dopo (quando siamo andati alla
ciemmona). Purtroppo si vede solo l'ultimo video visibile del canale, non
sono esperta del sistema quindi non so bene come funziona ma credo che si
possa "embeddare" il canale intero solo in questo modo!
Comunque il sito lo gestiamo noi, se pensate sia un problema lo togliamo.
Ripeto che siamo affezionatissimi alla ciemmona e non ci sogniamo neanche di
replicarla seppur sotto forma di una manifestazione di dimensioni ridotte;
il nostro fine è quello di creare attenzione rispetto alla mobilità
sostenibile. Non vogliamo dividere bensì unire.
Comunque sono benvenuti consigli e critiche. Non c'è nessun burattinaio che
ci muove (e se volete vedere chi siamo vi invitiamo a incontrarci; al vino
ci pensiamo noi)

Ciao!
Chicca