Re: [cm-Roma] Fwd: [ciclofficine-popolari] che famo pe la ci…

Author: Emiliano
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Fwd: [ciclofficine-popolari] che famo pe la ciemmona?
credo che sia ormai evidente che la critical mass si trova a combattere
due mostri su due versanti:

-uno esterno rappresentato dalla censura mediatica, dalla repressione
con fermi da parte delle guardie ecc..

-ed uno interno che anni fa ha cercato di istituzionalizzarla facendola
finire alla Città dell'Altra Economia, che da tempo organizza in un
negozio di bici serate dove far finire la cm e che si inventa situazioni
al limite del ridicolo per gettare fango.