Re: [cm-Roma] Fwd: [ciclofficine-popolari] che famo pe la ci…

Autore: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] Fwd: [ciclofficine-popolari] che famo pe la ciemmona?
Hi hi hi :)

PieroPierino deve essere fan di Assange...

Della serie: Criti-Leaks :PP

Certo, ringrazio, ma non so neanche chi, perchè la fonte del virgolettato
non è specificata, ma sinceramente...neanche mi interessa più di tanto...i
personalismi non mi interessano...

Del resto, dentro un insieme così magmatico ed eterogeneo di persone, ci può
anche stare l'intolleranza verso qualcuno, no?!

Da quello che posso capire, tira aria di nostalgia della purezza e
della omogeneità del nucleo originario (o quello che ne rimane dopo le varie
defezioni) della cm e ciemmona dei primi tempi, a scapito di new entry o
eretici vari...

In tal caso, no problem...davvero...

Peace and love a tutt@! :)

Ab